Pubblicato: Martedì, 24 Settembre 2024 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - L'impattante intervento nel cuore cittadino doveva essere già concluso da giorni. Ed invece... E sulla Tuscolana lo strazio è senza fine

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Non bastasse (altroché se basta) l'indegno strazio quotidiano che l'Amministrazione Sbardella ha creato sulla via Tuscolana con lunghissime code sin dalle prime ore del mattino (e si che avevano promesso una rotatoria della quale non s'è più parlato), il colpo di genio sono stati i lavori in centro che hanno paralizzato l'area e che si stanno prolungando a tempo indeterminato.

Il disagio è notevole per tutti - per i commercianti ancor più - anche perché a quanto ci pare di ricordare la fine dei lavori era stata fissata per una data lontana ormai un paio di settimane. Ed invece di chiudere i cantieri, in città se ne contiuano ad aprire altri nell'eterna riproposizione di lavori che senza dubbio dovevano essere fatti in un altro momento (e settembre è certamente il peggiore) per mitigare l'impatto sulla mobilità.

Si va avanti col lanternino e, da parte dei cittadini (e nostra) con la morbosa curiosità di chiedersi: quante ne stanno pensando ancora adesso? Che altro combineranno?

La domanda è lecita ed il dubbio più che mai sano. L'importante è ritrovarsi però tutti nelle continue insistite feste magerecce che affollano la città, una dietro l'altra con continui tagli di nastro. Ma tutta questa roba, cosa sta portando a Frascati?


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti