Pubblicato: Sabato, 14 Settembre 2024 - redazione attualità

Albano Laziale (attualità) - Il ragazzo non ha riportato conseguenze gravi

ilmamilio.it

Ancora in primo piano la pericolosità della tangenziale galleria Appiabis, visto che ogni volta che piove forte il viadotto sotterraneo si allaga e la strada viene resa viscida e sdrucciolevole per le auto, provocando incidenti,  tamponamenti e cappottamenti come nel caso di ieri sera poco prima delle 19. 

Un ragazzo del posto ieri si è  cappottato con la sua Ford Fiesta all'interno della galleria durante il temporale che imperversava già da alcune ore. Andava in direzione Roma. Il giovane è riuscito a uscire da solo dalla macchina sottosopra e chiamare il padre, benchè sotto shock. Nel frattempo sono arrivati i Vigili del Fuoco di Nemi, che hanno poi messo in sicurezza l'area e la macchina. 

La strada è stata chiusa circa due ore e mezza. Sul posto sono intervenuti varie pattuglie: la  polizia locale,  la volante del commissariato di Albano. Poi per la rimozione della macchina ha operato il carro attrezzi del deposito giudiziario stradale di Genzano.

I mezzi per la pulizia della strada della ditta fratelli Zompatore di Albano hanno ripristinato la sicurezza del manto stradale. La strada di gestione regionale ( Astral) è stata riaperta in tarda serata.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti