Pubblicato: Sabato, 07 Settembre 2024 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Una nuova attività commerciale

ilmamilio.it

Tutta la comunità del Quartiere "Landi" e non solo ha fatto oggi pomeriggio i migliori auguri alla giovane concittadina Arianna Caporaso, che nel quartiere dove vive da sempre con la famiglia (al confine con il territorio di Lanuvio), tratto di via Pedica, ha aperto oggi la sua attività commerciale.

Uno spazioso, attrezzato e accogliente Bar dal simpatico nome "Arya di Caffè", ispirato al suo nome, e in maniera davvero appropriata possiamo dire, visto che la ragazza ha sempre fatto la barista in vita sua per molti anni in un'altra attività a qualche km di distanza. 

Sono arrivati nel piazzale di via Pedica centinaia di residenti, amici, familiari, dalla zona, da Genzano e da Lanuvio, dove è molto conosciuta.

Presenti per l'occasione anche il parroco della vicina Parrocchia dei Landi don Teodoro, il sindaco Carlo Zoccolotti ( nella foto sopra con la titolare del nuovo Bar Arianna Caporaso ), Valentina Capeccia, intraprendente e zelante residente del Quartiere dei Landi sempre impegnata insieme ad altre donne del posto e molti volontari della zona in tante iniziative culturali e di svago, il giornalista fotoreporter del territorio Luciano Sciurba e molti altri ospiti graditi.

Anche la redazione de ilmamilio.it, come tutti i presenti, si unisce all'augurio di buon lavoro alla giovane barista di Genzano per la sua nuova attività .


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti