Pubblicato: Venerdì, 20 Settembre 2024 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Mel Gibson starebbe vagliando in questo periodo le possibili location ove girare le scene del film “Resurrection” nel 2025

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L’attore e regista statunitense Mel Gibson ha fatto visita stamattina ai Cisternoni ad Albano Laziale nel più stretto riserbo.

Il sito archeologico albanense è stato già scelto in passato per diverse riprese cinematografiche.

Mel Gibson starebbe vagliando in questo periodo le possibili location ove girare le scene del film “Resurrection” nel 2025, da cui prenderà vita l’atteso sequel de “La Passione di Cristo” a venti anni dall’uscita del kolossal come riporta l’agenzia di stampa AdnKronos: “Secondo indiscrezioni sembra che, dopo anni di rinvii e modifiche alla sceneggiatura, le riprese del film - intitolato 'Resurrection' ossia 'resurrezione' - inizieranno nel 2025 e che proprio in questi giorni Gibson stia svolgendo i sopralluoghi per capire quale città italiana sia la scelta migliore per tornare indietro nel tempo a oltre duemila anni fa. Il progetto dovrebbe riunire parte del cast originale tra cui Jim Caviezel nel ruolo di Gesù”.

L’attore e regista è già stato avvistato in questi giorni a Matera in Basilicata, a Gravina in Puglia e quest’oggi ad Albano Laziale.

Mel Gibson è stato accolto in mattinata solo dal sindaco Massimiliano Borelli, come documentato dallo stesso primo cittadino tramite un selfie sui social.

“Una visita a sorpresa – commenta il sindaco di Albano Laziale - Cresce l'interesse internazionale per la storia e il percorso monumentale della nostra città. Ci auguriamo di aver suscitato curiosità e ispirato nuovi progetti”.


 

 

 

 

 

 


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti