Pubblicato: Martedì, 24 Settembre 2024 - REDAZIONE SPORT

ROCCA DI PAPA  - Il weekend appena trascorso ha regalato importanti soddisfazioni al Circolo Ippico Furnari, che ha visto i suoi migliori allievi distinguersi al Campionato italiano di Country Derby 2024.

I risultati:

  • Siria Furnari ha conquistato l'Oro e il titolo di Campionessa Italiana nella categoria C80 Pony in sella a Pedro.  Non solo, ha ottenuto anche il Bronzo con Queen nella stessa categoria e un Argento nella C70 Pony con Queen.   
  • Andrea Silvestri ha vinto l'Oro nella C70 su Zar e si è aggiudicato l'Argento nella C80.  Melissa Serafini ha portato a casa l'Oro nella C80 e l'Argento nella C70.Nina Airò, alla sua prima esperienza nazionale, ha ottenuto un brillante Argento nella C40 Pony. Un plauso speciale va anche a Asia Furnari, Giulia Artegiani e Beatrice Cotichini per gli ottimi percorsi, mentre Simone Gentile e Ginevra Cerocchi, anche loro all’esordio nazionale, hanno completato percorsi netti.

"Un grande ringraziamento va a tutto il team, agli allievi e ai genitori che si sono dimostrati, ancora una volta, una squadra affiatata e unita, una vera e propria seconda famiglia", commenta la società.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti