Pubblicato: Mercoledì, 24 Luglio 2024 - redazione cronaca

CECCHINA (cronaca) - E' accaduto nel pomeriggio di oggi: ferita anche una donna

ilmamilio.it

La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi di un grave incidente stradale in via Ardeatina, al km. 24.500 nel comune di Albano, dove un Furgone Fiat Ducato proveniente da Roma ha perso improvvisamente il controllo in curva, invadendo la corsia opposta di marcia e colpendo in ordine prima una Mercedes e poi una Lancia Ypsilon.

colline fitness 5 ilmamilio

Il conducente della Mercedes è stato trasportato al vicino pronto soccorso del Noc in codice rosso. Il conducente del furgone è uscito illeso, solo con qualche leggera contusione e sotto shock. Il conducente della Mercedes, gravemente ferito, è un cittadino albanese 53enne residente a Lanuvio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, ambulanza, auto, strada e testo

La conducente della Lancia Ypsilon, rimasta anche lei ferita, è una donna 34enne di Albano.

Il conducente del furgone è un 55enne di Fondi (in provincia di Latina), si trovava nella zona dell'incidente per motivi di lavoro.

Forse un colpo di sonno, una distrazione o il sole a picco, potrebbero aver provocato sulla tragica sbandata del furgone.

Le auto sono state danneggiate gravemente dal violento scontro, accaduto intorno alle 17 del pomeriggio.

I carriattrezzi del deposito giudiziario di Albano Laziale hanno rimosso circa un'ora fa i mezzi dalla carreggiata. Il sinistro ha provocato forti disagi e file molto lunghe al traffico molto intenso di via Ardeatina .

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia al Km 24,500. Gli agenti di Polizia Locale di Ardea in ausilio per la viabilità ai colleghi di Albano, sono stati in servizio alla rotatoria di Via Cancelliera - Valle Caia e una pattuglia della PL di Albano Laziale deviava i veicoli provenienti da Ardea su Via Roncigliano. 

La strada è tuttora chiusa per ultimare i rilievi stradali per le indagini del caso. Dovrebbe essere riaperta a breve.