Pubblicato: Lunedì, 15 Luglio 2024 - redazione politica
GROTTAFERRATA (politica) - La nota del movimento
ilmamilio.it - nota stampa
La Lista Ghelfi, appreso della nomina del Consigliere Luigi Spalletta nel ruolo di Assessore alle Attività Produttive, esprime la propria soddisfazione nel vedersi riconosciuta formalmente la collaborazione all'attuazione del programma di mandato del Sindaco Di Bernardo, dopo averne peraltro condiviso i contenuti dell'azione amministrativa.
colline fitness 5 ilmamilio
La Lista Ghelfi, in particolare, apprezza la condivisione amministrativa dei prppri dieci punti di mandato, oggetto della scorsa campagna elettorale della Lista stessa.
" Abbiamo deciso di dare un supporto concreto all'Amministrazione Di Bernardo, che ben si coniuga con la stessa concretezza che si sta realizzando nella gestione della città da parte del Sindaco-"  dichiarano i responsabili della Lista Civica. Riteniamo di avere una profonda conoscenza del territorio e dei cittadini nonchè delle varie problematiche e criticità.
Siamo convintamente disposti a mettere a disposizione tutta la nostra competenza, tramandataci da Mauro Ghelfi, per le azioni finalizzate al bene di Grottaferrata. Il Sindaco Di Bernardo gode pienamente della nostra fiducia, stima e considerazione personale e politica. Il subentro di Fabrizio De Antoni in qualità di Capogruppo della Lista Ghelfi  comporterà una ulteriore fase di collaborazione in sede di Consiglio Comunale.
Auguriamo Buon Lavoro- continuano- a Luigi e a Fabrizio, confermando la nostra disponibilità al supporto di tutte le politiche amministrative.
LISTA GHELFI

edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti