Pubblicato: Sabato, 21 Settembre 2024 - redazione calcio

FRASCATI (calcio) - Nella terza giornata di campionato (ore 11) i giallorossi ospitano il Città di Lenola. In settimana in cambio di guida tecnica

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stata una settimana tormentata per la Lupa Frascati che reduce dall'eliminazione dalla coppa Italia e la stentata partenza in campionato (0-0 al debutto con la Vjs Velletri e sconfitta per 3-1 domenica scorsa a Fregene) ha deciso per il precoce cambio in panchina: via Angelo Grande, squadra affidata alle cure di Andrea Borsa, già resposabile del settore giovanile.

"Ci siamo allenati bene in settimana - spiega proprio il nuovo mister - e sono convinto che i ragazzi sapranno dare il massimo. Non ci interessa l'avversaria: noi dobbiamo pensare solo a noi stessi ed a quello che dobbiamo fare in campo. E' arrivato il momento di mettere in cassa i primi 3 punti della stagione, dobbiamo voltare pagina e finalmente regalarci la prima soddisfazione".

Per la sfida contro i pontini però la Lupa dovrà fare a meno del proprio attaccante, Mauro Cioffi, costretto ad un doppio turno di squalifica per l'espulsione diretta rimediata a Fregene.

"Ma abbiamo comunque tutta la possibilità di fare bene. E' un peccato non poter avere il nostro attaccante, questo però non significa che non puntiamo alla vittoria".

L'appuntamento è dunque per domenica mattina alle 11 all'"8 settembre".


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti