Pubblicato: Venerdì, 27 Settembre 2024 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (attualità) - Incidente mortale alle 18,30

ilmamilio.it

Un uomo di 92 anni, residente ad Albano, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi in via XX Settembre, nei pressi del centro abitato di Ariccia. Mentre percorreva la strada in discesa a bordo di una monovolume, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un grosso albero. Si ipotizza che un malore possa essere all'origine dell'incidente.

Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i Carabinieri di Ariccia, Genzano e la Compagnia di Velletri per i rilievi del caso. Anche i Vigili del Fuoco della 15A di Marino sono intervenuti per liberare l'uomo dalle lamiere, tagliando la macchina e rimuovendo uno sportello, ma purtroppo non c'era più nulla da fare. La salma è stata successivamente riaffidata ai familiari.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18:30, e la strada è stata chiusa fino alle 21:00, quando la vettura accartocciata è stata rimossa e portata al deposito giudiziario di Albano. Sul posto è intervenuta anche un'automedica proveniente da Ciampino con a bordo un medico, che ha constatato il decesso. Era stato attivato anche un elisoccorso del 118, che purtroppo non è risultato necessario.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti