Pubblicato: Giovedì, 26 Settembre 2024 - redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) - E' successo attorno alle 14

ilmamilio.it

Un incidente stradale ha coinvolto una Ford Fiesta, guidata da un anziano del posto. L'incidente si è verificato intorno alle 14 di oggi, provocando disagi anche alla circolazione stradale per circa un'ora. 

La macchina, in direzione Ariccia e Albano, ha sbandato, centrato una Renault 4 parcheggiata che a sua volta ha tamponato e danneggiato una Fiat 500 sempre parcheggiata in via Pratolungo per poi cappottarsi di lato sulla carreggiata.

Il conducente è rimasto lievemente contuso aiutato ad uscire da alcuni automobilisti di passaggio e dai sanitari del 118 che lo hanno visitato sul posto. Per fortuna nessuna conseguenza grave per lui. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Albano, presente sul posto anche la polizia locale di Ariccia, per regolare la viabilità molto intensa a quell'ora del pomeriggio dove c'erano anche le uscite delle scuole.

La macchina di traverso sulla carreggiata è stata rimossa dal deposito stradale di Albano che ha provveduto tramite il personale specializzato anche a ripristinare la sicurezza e pulire la strada visto i detriti e i liquidi persi dall'autovettura di traverso sulla strada dopo l'urto.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti