Pubblicato: Sabato, 21 Settembre 2024 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - L'improvvisa scomparsa è stata causata da un malore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

È improvvisamente scomparso nelle scorse ore Maurizio Sementilli. Aveva sessantotto anni. E' stato trovato in terra da uno dei figli in una delle stanze della sua abitazione a Marino, dove viveva solo da quando era scomparsa la moglie, circa due anni fa, per un male incurabile.

E' stata annullata, in segno di lutto, l'inaugurazione del sottopasso di Pavona prevista per lunedì prossimo.

Era cittadino di Marino ed assessore nella giunta alla guida del Comune di Albano Laziale. Ha ricoperto anche la carica di vicesindaco dal 2010 al 2020.

Era molto stimato nella cittadina albanense anche per la sua professione di geometra.  

L’amministrazione comunale albanense ha espresso il suo cordoglio in una nota: “Una triste notizia ci ha raggiunto poco fa, lasciandoci profondamente increduli e frastornati. È morto per un malore improvviso l’Assessore Maurizio Sementilli. Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale si stringono attorno alla famiglia. Sospese per i prossimi giorni le attività istituzionali programmate”.

Anche il sindaco di Marino, Stefano Cecchi ha espresso cordoglio alla famiglia di Sementilli, cittadino di Marino da sempre, ricordandolo come un grande amministratore pubblico e sempre attento e presente ai problemi del territorio, disponibile, preparato. Sementilli era stato vicesindaco a Marino con la Giunta Onorati.

La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di grande dolore.


 

 

 

 

 

 


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti