Pubblicato: Venerdì, 14 Giugno 2024 - redazione attualità
ROCCA DI PAPA (attualità) - Riconoscimento al primo luogotenente dell'Esercito Italiano per i suoi 40 anni di onorata carriera
ilmamilio.it
Prestigioso riconoscimento al primo luogotenente dell'Esercito Italiano Marco Cutolo per i suoi 40 anni di onorata carriera nei vari incarichi che ha espletato. È stato insignito qualche giorno fa dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro della Difesa della Medaglia Mauriziana.
Da sempre impegnato sul fronte come comandante dell'Autoreparto del Policlinico Militare del Celio , ha conquistato in 40 anno di servizio la fiducia e la stima di tutti i suoi colleghi e superiori.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
Marco Cutolo è anche impegnato nell'ambito delle emergenze del territorio locale. In quanto fondatore e presidente dell’Associazione di Protezione Civile Asa di Rocca di Papa,  dotata di mezzi,  strumenti e operatori specializzati per gli interventi su calamità naturali. Spesso chiamati dalla Sala Operativa della Regione Lazio, ad operare su incendi, terremoti , alluvioni, nubifragi, frane, altre situazioni emergenziali. Hanno operato non solo sul territorio locale ma anche a livello nazionale quando è stato necessario.
Il primo luogotenente Cutolo ha partecipato come militare con l'Esercito Italiano anche a numerose missioni di pace e sostegno alle popolazioni all'estero.  Quindi un meritato riconoscimento che va non solo a lui ma anche a tutta la comunità rocchigiana.

zucchet 1 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti