Pubblicato: Domenica, 30 Giugno 2024 - Redazione attualità

NEMI (attualità) - Il rosso delle fragoline di bosco nemesi si è dunque unito al rosso delle Ferrari in una calda mattinata estiva di festa e serenità con degustazioni ed altre iniziative culturali 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Numerose Ferrari sono arrivate stamattina a Nemi da tutta Italia colorando di rosso il centro storico del paesino dei Castelli Romani noto per le fragole. Il comandante della Polizia Locale e funzionario di Roma Capitale, dottor Gabriele Di Bella, ha presenziato all’iniziativa festeggiando di fatto al lavoro il suo genetliaco. Il capo dei caschi bianchi nemesi ha colto l’occasione per scattare una foto vicino ad uno dei bolidi prodotti dalla casa automobilistica di Maranello. I numerosi ospiti sono stati accolti con le loro fuoriserie dal sindaco Alberto Bertucci e dalla consigliera regionale nemese Edy Palazzi.

Il rosso delle fragoline di bosco nemesi si è dunque unito al rosso delle Ferrari in una calda mattinata estiva di festa e serenità con degustazioni ed altre iniziative culturali a Nemi.

Foto di Giancarlo Boldacchini. 



edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti