Pubblicato: Venerdì, 20 Settembre 2024 - Redazione meteo

CASTELLI ROMANI (attualità) - Un weekend di tregua con temperature che torneranno in linea con i valori medi per il periodo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Dopo l’instabilità che ci ha interessato nei giorni scorsi, a causa della presenza di una goccia fredda a zonzo per la nostra Penisola, dalla giornata odierna avremo una parziale rimonta dell’anticiclone che porterà condizioni di tempo stabile anche sul Lazio. Prevarrà ancora residua instabilità pomeridiana sulle aree interne appenniniche, mentre il tempo risulterà stabile altrove con fresco al primo mattino. Un weekend di tregua con temperature che torneranno in linea con i valori medi per il periodo. La ventilazione si disporrà debole di direzione variabile.

Previsioni meteo nel dettaglio su Roma e Castelli

Venerdì 20 settembre: cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Nel pomeriggio nubi in aumento sulle aree interne appenniniche dove avremo qualche rovescio sparso. Temperature stazionarie o in lieve aumento le massime. Venti deboli di direzione variabile.

Sabato 21 settembre: giornata stabile a soleggiata ovunque. Qualche addensamento nelle aree interne appenniniche con qualche fenomeno sporadico. Temperatura in lieve aumento le massime intorno ai 22/24°C. Fresco al primo mattino specie nelle aree vallive e conche appenniniche. Venti deboli di direzione variabile.

Domenica 22 settembre: giornata stabile con il passaggio di qualche velatura. Temperature stazionarie. Venti deboli di direzione meridionale.


 

 

 

 

 

 


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti