Pubblicato: Lunedì, 26 Agosto 2024 - redazione cronaca

CERVETERI (cronaca) - Sabato sera in azione i carabinieri: oltre 4mila automobilisti controllati, 6 denunce e 9 patenti ritirate

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato un sabato sera con finale a sopresa per le migliaia di visitatori che hanno affollato la Sagra dell'uva di Cerveteri. L'evento si è chiuso ieri sera con i tradizionali fuochi d'artificio che si sono sentiti per molti chilometri.

Coloro che avevano scelto di trascorrere qualche ora all'insegna dell'allegria e del mangiare e bere e che hanno comunque goduto di un evento giunto alla 61^ edizione.

Con un controllo mirato, i carabinieri della Stazione di Cerveteri e della Compagnia di Civitavecchia hanno operato l'alcoltest a tutti gli automobilisti. Una viabilità forzata con chiusura sul posto di blocco al quale hanno preso parte almeno 6 auto dei militari. Una task force ovviamente mirata alla sicurezza ma che ha sollevato qualche critica.

Il bilancio, secondo quanto comunicato dalla stessa Arma il bilancio è di circa 4mila controlli effettuati, di 6 denunce e 9 patenti ritirati. Un bilancio tutto sommato "morbido" che non ha però evitato qualche critica. Di fatto la 61^ sagra è andata in archivio.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti