Pubblicato: Domenica, 23 Giugno 2024 - redazione eventi
CASTEL GANDOLFO (attualità)  -  oltre 13 mila petali di fiori per l'opera
ilmamilio.it
Grande successo e partecipazione per "La Notte Romantica" di ieri, organizzata dall'Amministrazione Comunale, che è stata ancora più magica con gli oltre 13 mila petali di fiori che, grazie all'arte dei Maestri  Infioratori di Genzano di Roma, hanno dato vita all'opera d'arte ispirata al "Bacio di Klimt".
Un'iniziativa realizzata con l'associazione "Borghi d'Italia" all'interno della Rassegna culturale "Una Primavera di eventi a Castel Gandolfo",  promossa dal sindaco Alberto De Angelis e dalla Giunta Comunale grazie al contributo della Regione Lazio. Sono intervenute per l'occasione festosa anche la consigliera regionali Edy Palazzi e di Genzano (delegata all'Infiorata) e di Città metropolitana Marta Bevilacqua, che hanno preso parte a varie iniziative e salutato e ringraziato i Maestri Infioratori genzanesi e i molti artisti presenti alla Manifestazione che si è protratta con molti visitatori fino alla mezzanotte e oltre.
" Dopo il taglio del nastro davanti alla bellissima opera infiorata dell' Associazione Momo di Genzano di Roma, la serata è proseguita gioiosamente con centinaia di visitatori, commenta il primo cittadino De Angelis, con lo spettacolo di bolle di sapone e poi dalle 21 musica e canzoni romantiche con Mirco, gli Ottava Nota e Raffaella Lisi.
zucchet 1 ilmamilio
Grazie di cuore alla consigliera regionale Palazzi e alla consigliera  Città Metropolitana Marta Bevilacqua, delegata anche all'Infiorata come consigliera comunale di Genzano, per averci onorati della loro presenza. La serata è proseguita con la degustazione gratuita delle bottiglie di  Lurisia- Premium Beverages " .

colline fitness 5 ilmamilio

 

edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti