Pubblicato: Venerdì, 05 Luglio 2024 - redazione eventi
ANZIO (eventi) -  Lo slogan scelto dagli organizzatori è : “Un Mare di Solidarietà” in quanto la Rassegna Estiva si concentra sui temi della cultura e della solidarietà.
ilmamilio.it
Parte domani sera la manifestazione “Tirrena Summer 2024” . Una rassegna di eventi culturali, artistici e sportivi che si terranno nei mesi di Luglio e Agostonella storica ed elegante cornice dello stabilimento balneare “Tirrena” ad Anzio.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
Lo slogan scelto dagli organizzatori è : “Un Mare di Solidarietà” in quanto la Rassegna Estiva si concentra sui temi della cultura e della solidarietà.
Gli eventi verranno sponsorizzati, attraverso una serie di iniziative per la raccolta fondi, per alcune Associazioni di Volontariato, che si occupano di tematiche sociali.
colline fitness 5 ilmamilio
Lo stabilimento “Tirrena” è uno degli stabilimenti più grandi d’Italia con la concessione più antica, rilasciata nel 1927. Conta una presenza media giornaliera nel periodo estivo di circa duemila persone, con punte di tremila per il fine settimana. Da sempre il luogo turistico è frequentato da famiglie romane, delle quali , molte villeggianti nelle splendide ville immerse nel verde che fanno da confine all’arenile.
La location del “Tirrena” è un set naturale dal valore ambientale e storico culturale, utilizzato spesso da grandi cineasti come Fellini e altri grandi registi, per girare pellicole che appartengono alla storia del cinema.
In questa accogliente cornice, dove spiccano gli storici edifici del Paradiso sul Mare, ex Casinò stile Liberty e la Rotonda sul Mare, progettata da Pier Luigi Nervi. Qui si terrà, nell’ambito della Rassegna Letteraria, Culturale, Musicale, “Incontri con gli Autori” con la partecipazione di personaggi di spicco del mondo della cultura, dello spettacolo, della scienza e dello sport. Si parte domani sera sabato 6 Luglio alle 21.30 con la presenza di Domenico Iannacone, il giornalista reporter di strada di RAI 3, conduttore della trasmissione "Che ci faccio qui" intervistato dal giornalista Emilio Targia.
L'ingresso è gratuito.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "TIRRENA SUMMER 2024 terranno nei prossimi mesi luglio dello stabilimento balneare Tirrena® Anzio. slogan scelto "un mare concentra temi della cultura territoriale della solidarietà, verranno serie iniziative fondi. contro Cancro Anzio Nettuno, progetto "Love hair. con più d'itala concessione più antica, rilasciata nel Conta una presenza nedia giomaliera periodo estivo circa duemila punte tremila per settimana. Da sempre stabilimento frequentato dalla borghesia romana, della quale nelle immerse fanno confine locations verde "Tirrena" girare che questa splendida comice naturale dal valore ambientale Fellini terrà, Nervi, con cultura, cinemna. storci Rotonda progettata Luigi Incontri con Autori" spicco mando della delia scienza"

edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti