Pubblicato: Lunedì, 23 Settembre 2024 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - L'assessore è deceduto sabato nel pomeriggio

ilmamilio.it

Questa mattina alle 11 è arrivata presso il Comune la salma dell'assessore ed ex vicesindaco Maurizio Sementilli, esposta alla camera ardente in presenza del sindaco Massimiliano Borelli, del vicesindaco Luca Andreassi, degli assessori e dei consiglieri comunali. Tra i presenti, anche gli ex sindaci Ada Scalchi, Maurizio Sannibale, Vincenzo Rovere e Nicola Marini.

> GUARDA LE FOTO

La Polizia Locale è presente con il picchetto d'onore, con il comandante Giuseppe Nunziata per coordinare le varie fasi della camera ardente all'interno dell'aula del consiglio comunale.

Alla cerimonia erano presenti i figli di Maurizio Sementilli, Giulio e Jacopo, le mogli, i nipoti, nonché i fratelli dell'assessore, Giancarlo e Oreste.

La camera ardente rimarrà aperta fino alle 16:15, e molte persone si sono già recate a rendere omaggio. Successivamente, il feretro sarà portato al Duomo di Albano per la celebrazione del funerale, che sarà seguito dalla sepoltura presso il cimitero di Albano.

Il funerale è stato organizzato dall'agenzia funebre di Ugo Ronca, amico di famiglia di Sementilli.

Le esequie saranno celebrate dal parroco Monsignor Gianni Masella. Tra i presenti, anche il comandante dei Carabinieri di Albano, il Luogotenente Gianni Coltellaro, insieme ad altri membri del commissariato di Polizia.

Alla camera ardente sono venuti anche numerosi sindaci dei Castelli e Litorale, i consiglieri regionali Alessio D'amato e Alessandra Zeppieri e il vescovo di Albano Vincenzo Viva.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti