Pubblicato: Martedì, 23 Luglio 2024 - redazione cronaca
VELLETRI (cronaca) - E' successo domenica notte
ilmamilio.it
Furto di tre grossi camion della raccolta differenziata della Volsca Ambiente presso la sede deposito di via Troncavia ( come quello in foto sopra).
É successo, come riferiscono alcuni residenti che hanno sentito dei rumori e chiamato il 112, probabilmente tra la mezzanotte e le una di domenica notte.
Sul posto sono intervenute  le volanti dei commissariati di polizia di servizio,  da Genzano e altri comuni dei Castelli.   I mezzi asportati sono dei grossi autocompattatori, per la raccolta e gestione dei rifiuti,  ed erano parcheggiati all'interno del piazzale.
colline fitness 5 ilmamilio
I ladri, probabilmente molto esperti, in furti di mezzi pesanti, sembrerebbe che i  pochi minuti, abbiano forzato e aperto il motore scorrevole elettrico del cancello in ferro per poi uscire con i tre grossi  mezzi una volta messi in moto e far perdere le loro tracce.
Ieri in mattinata sono andati sul posto gli agenti della squadra di Polizia Scientifica con sede a Velletri per i rilievi tecnici scientifici del furto. Requisite le immagini di videosorveglianza della società Volsca Ambiente dove si vedono almeno 4 soggetti incappucciati in azione.

edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti