Pubblicato: Mercoledì, 11 Settembre 2024 - redazione attualità

E' accaduto sulla strada provinciale 7, presso Bolsena

ilmamilio.it

Un uomo di 76 anni ha perso la vita in un incidente stradale mentre pedalava sulla Strada Provinciale 7, nota anche come Strada della Commenda. L'incidente è avvenuto ieri sera, lungo la strada che collega il capoluogo della Tuscia a Marta, sul lago di Bolsena.

Il ciclista stava percorrendo la provinciale in direzione di Marta, probabilmente rientrando a casa, quando è stato urtato dallo specchietto retrovisore di un'auto che sopraggiungeva alle sue spalle. L'impatto ha sbalzato l'uomo dal sellino della bicicletta, facendolo cadere violentemente. Nonostante l'immediato intervento dei sanitari del 118, giunti sul luogo dell'incidente, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: la caduta si è rivelata fatale e il ciclista è deceduto sul colpo.

Alla guida dell'auto coinvolta c'era una donna che, dopo l'incidente, si è fermata prontamente per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Viterbo, che hanno avviato un'indagine per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato a questo tragico evento.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti