Pubblicato: Giovedì, 05 Settembre 2024 - redazione cronaca

NETTUNO (cronaca) - E' accaduto ieri sera

ilmamilio.it

Tragedia della strada ieri sera poco dopo le 20, quando una macchina guidata da una donna di 39 anni con a bordo la sorella gemella, entrambe incinta, e un bambino di cinque passeggero seduto dietro a bordo di una Kia Sportage, si è  scontrata nei pressi di un incrocio tra via Cervicione e via della Pineta con un'altra auto, una Mini Cooper guidata da un 44enne di Anzio, finendo poi contro un palo.

I traumi per la donna che era seduta come passeggera e per il bambino di 5 anni seduto dietro sono stati mortali erano zia e nipotino. La donna al volante, madre del piccolo, è ricoverata in gravi condizioni presso il San Camillo di Roma.

Ferito anche il conducente dell'altra auto, ricoverato all'ospedale di Anzio. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e della compagnia di Anzio.  Per liberare i corpi dalle macchine accartocciate nel tremendo urto sono intervenuti i vigili del fuoco di Anzio. Almeno quattro le ambulanze del 118 sul posto per soccorrere i feriti. Per due di loro non c'è stato però nulla da fare purtroppo.

I coinvolti sono tutti di Anzio e Nettuno.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti