Pubblicato: Sabato, 29 Giugno 2024 - REDAZIONE SPORT

Rocca Priora - Tempo di saluti per il Real Madrid Clinics Camp, nella serata di ieri grande festa finale sul prato dello "Stadio Montefiore".

E' stata senza dubbio una settimana intensa per i partecipanti, che in pochi giorni, grazie agli infaticabili istruttori messi a disposizione dal Real Madrid C.F., hanno messo in mostra significativi miglioramenti tecnici, ma sono soprattutto le nuove amicizie createsi sui terreni del centro sportivo Montefiore.

Il calcio come veicolo per unire, senza distinzione di razza, sesso, età o estrazione sociale, un gioco bellissimo da vivere insieme ad altri, sempre nel rispetto delle regole e con il solo scopo di divertirsi, perchè nulla è più bello di un sorriso sul viso di un bambino che sogna con un pallone tra i piedi "hanno commentato i dirigenti rocchigiani. Dal gruppo sono stati selezionati alcuni bambini e ragazzi che proseguiranno il sogno nella fase nazionale per poi tentare il salto al Camp Nou di Madrid. A salutare il Camp, anche l’amministrazione comunale di Rocca Priora presente con Damiano Pucci e Flavia Testa, che hanno manifestato la volontà di continuare ad investire sull’impianto sportivo ed incentivato le associazioni sportive sull’importanza della formazione calcistica di bambini e ragazzi.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti