Pubblicato: Mercoledì, 19 Giugno 2024 - REDAZIONE SPORT

ROCCA PRIORA - Gran fermento allo Stadio Montefiore di Rocca Priora. “Il Centro Sportivo Montefiore di Rocca Priora è in fermento e grande attesa, tra pochi giorni parte il primo Real  Madrid Clinic, ma nel contempo è viva e palpabile l'energia dei ragazzi impegnati nelle selezioni  delle squadre agonistiche e negli open day della nuova scuola calcio!”.

Il Presidente Guazzoli e la nuova società hanno le idee chiare sugli obiettivi da inseguire. “Siamo qui per avviare un progetto serio, che riporti l'ASD Rocca Priora RDP al livello che merita,  dove è già stata in passato. Ovviamente sarà un processo graduale, ma l’orizzonte deve essere  quello". "Ripartire dall'energia e dalla voglia dei ragazzi di divertirsi e fare gruppo. Il Calcio è  questo!", sottolinea ancora Guazzoli.

"Non mancherà il supporto di amici e sponsor che hanno deciso di darci una mano. Vogliamo  innanzitutto dimostrare, per poi conquistare la fiducia dei nostri interlocutori. Passeremo dalle  parole ai fatti se il nostro progetto si svilupperà in modo fluido e organizzato e se cammineremo  spediti su tutti i fronti, generando entusiasmo in paese”... replica il Vicepresidente Emiliano Lolli. Dalla pagina social si apprende di graditi ritorni come quello di Ciervo Domenico che porta con se  l’esperienza e la capacità di Massimiliano Favale, del consolidamento e spessore per la Scuola  Calcio con l’incarico affidato a Davide Ramogida che insieme a Marco Uri e Francesco Chilelli saranno il cuore pulsante ed attento su un settore che considerato prioritario dalla nuova struttura  societaria.

Colpi di mercato invece per la prima squadra che è stata affidata ad Alfonsi e che  giorno dopo giorno sta regalando colpi che vede un mix tra esperienza ed i migliori giovani in  circolazione.

La stagione si aprirà il primo Luglio ma al Montefiore è già tempo di scendere in campo.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti