Pubblicato: Martedì, 30 Luglio 2024 - REDAZIONE SPORT

ROCCA DI PAPA - I Canarini Rocca di Papa si apprestano ad inaugurare una nuova avventura per il settore giovanile, che quest'anno ha ottenuto una straordinaria risposta di partecipazione sia negli Open Day che nelle iscrizioni. Una massa di bambini e ragazzi si è riversata presso il campo comunale e ora la soddisfazione è netta da parte del responsabile del settore giovanile, Nico Ottaviani, che dichiara: "La situazione della scuola calcio e del settore agonistico è stata una piacevolissima sorpresa.

Con la scuola calcio abbiamo raggiunto 100 iscritti e siamo riusciti a organizzare tutte le categorie agonistiche: U14, U15, U16, U17 e Juniores. Anche in questo caso, abbiamo ricevuto una partecipazione incredibile e meravigliosa da parte di appassionati, genitori e bambini che arrivano da Rocca di Papa e dai paesi limitrofi come Frascati, Marino e Grottaferrata. Questa stagione sta per cominciare sotto i migliori auspici con uno staff che si sta già esprimendo per il suo alto profilo".

colline fitness 5 ilmamilio

Lo stesso orgoglio e la stessa soddisfazione sono espressi dal Presidente dei Canarini, Antonio Gentili, che sottolinea l'importanza del momento storico: "Siamo a luglio," dice, "e abbiamo già quasi 100 bambini iscritti. Ci saranno ancora gli Open Day a settembre e già adesso non possiamo fare altro che esprimere la nostra felicità per quello che è accaduto, che sta accadendo e che accadrà nei prossimi mesi. C'è un entusiasmo incredibile attorno alla squadra, probabilmente anche grazie alla Promozione dello scorso anno, ma siamo davvero contenti della risposta delle persone e siamo pronti per affrontare questo nuovo capitolo".

Luca Giovannini, CEO della GHD GVN Hotel Division, afferma: "Questo è un anno di grandissima importanza, lo avevamo già detto e si sta confermando tale. Siamo pronti per la Promozione, per la scuola calcio e per il settore agonistico. Abbiamo visto una clamorosa adesione ai nostri colori e personalmente è un motivo di grandissima gioia vedere che gli sforzi e i sacrifici di questi anni stanno portando a tali risultati di partecipazione, condivisione, sport, unità e appartenenza."


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti