Pubblicato: Giovedì, 05 Settembre 2024 - REDAZIONE SPORT

ROCCA DI PAPA - Con l'avvio imminente del campionato di Promozione, i Canarini si preparano a scendere in campo con grandi aspettative. I nuovi arrivi hanno rafforzato l’organico e la dirigenza è pronta per affrontare la stagione con determinazione e fiducia. A parlare sono i vertici della società, che hanno espresso il loro ottimismo per il futuro della squadra. Si parte Domenica 8, in trasferta contro il Nettuno dopo la bella vittoria ai rigori e il passaggio del turno in Coppa Italia contro il forte Monte Prenestini.

Antonio Gentili, Presidente dei Canarini. sottolinea con orgoglio il cammino fatto fino ad oggi: "Siamo pronti. La partita del passaggio nel turno di Coppa Italia contro una squadra quotata e forte come Monti Prenestini ci ha dato la carica e l'ottimismo necessari per affrontare il campionato. Il gruppo è coeso e sono molto contento di questo. La prima trasferta sarà contro una squadra competitiva, ma lo siamo anche noi. Potremo contare sul sostegno dei nostri tifosi, che sono sempre fondamentali."

Luca Giovannini, CEO della GHD GVN Hotel Division, Partner e Sponsor della Società, ribadisce gli intenti: "Abbiamo lavorato tutta l’estate per essere pronti. La Scuola Calcio e tutti i settori agonistici hanno registrato un boom di iscrizioni e la presenza e l'entusiasmo sono palpabili. Affronteremo il campionato di Promozione con la nostra appartenenza, la credibilità che ci siamo conquistati negli anni, i nostri tifosi, e i nostri colori, che rappresentano una comunità che ci segue e sostiene. Aver scommesso su questo progetto per noi è motivo di grande orgoglio. Sicuramente affronteremo questa stagione con il massimo impegno. La dirigenza di questa squadra ha sempre dimostrato di essere all’altezza delle situazioni e pronta a dare il meglio"

Fabrizio Brunetti, Direttore Sportivo della Società, commenta: "Dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria, ci siamo messi subito al lavoro. Mentre i riflettori si erano abbassati, abbiamo continuato a costruire pezzi di squadra, rinnovare lo staff e mettere in piedi la struttura per i settori giovanili. Abbiamo confermato alcuni elementi fondamentali per il nostro percorso. Vedremo come andrà, ma da parte dei Canarini è stato fatto tutto il possibile per arrivare con tutte le carte in regola ad affrontare la stagione. Adesso tocca agli atleti e alle squadre, ma siamo certi che metteranno il massimo impegno per onorare una maglia che è il simbolo di una storia quasi centenaria."

I Canarini si presentano quindi ai nastri di partenza con una squadra rafforzata e pronta a lottare per raggiungere traguardi importanti, sostenuti da una dirigenza forte e da una comunità di tifosi che non vede l'ora di tifare per i loro beniamini.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti