Pubblicato: Martedì, 25 Giugno 2024 - redazione

ROCCA DI PAPA - La preparazione per l’inizio del campionato di Promozione, l’organizzazione della scuola calcio, i nuovi acquisiti, l’integrazione dello staff dirigenziale e tecnico, il nuovo manto erboso in arrivo allo stadio comunale, il progetto legato al Pnrr che trasformerà l’intero impianto.

Nella giornata di ieri un nuovo annuncio: entrano a fare parte della società  i preparatori dei Portieri Stefano Bartolomei e Leonardo Consoli. 

Per i Canarini Rocca di Papa la stagione 2024-2025 sarà di grande importanza sotto tanti aspetti.

La prima tappa di questo percorso è l’Open Day della scuola calcio (classi 2012, 2013, 2104, 2015,2016, 2017,2018,2019) dal 26 al 28 Giugno. Per partecipare sono necessari il certificato medico non agonistico (sotto i 12 anni) e il nulla osta della società di provenienza se già tesserati in questa stagione. Per l’attività agonistica delle classi tra il 2008 e il 2011 e Juniores appuntamento dal 1° all’8 Luglio.

“E’ un anno di fondamentale importanza  - afferma Antonio Gentili, presidente dei Canarini – per tutta una serie di eventi che accadranno da qui all’inizio della stagione. L’arrivo del nuovo manto erboso ci consentirà di affrontare la promozione con una struttura adeguata alle necessità della società e dei calciatori stessi. Ci aspettiamo inoltre una grande adesione agli Open Day, come già stiamo vedendo e percependo, vista anche la partecipazione e l'entusiasmo che ci ha coinvolto con la vittoria della prima categoria. Stiamo apportando novità anche sul piano dirigenziale e dello staff tecnico. Sono soddisfatto di come sta procedendo la preparazione. Vogliamo arrivare alla data dell’8 Settembre, inoltre, con una squadra completa e competitiva in tutti i reparti per ciò che concerne la prima squadra. Nei prossimi giorni partirà anche la campagna per la tessera di socio-sostenitore. Puntiamo alle mille adesioni”.

Luca Giovannini, Ceo della Ghd gvn Hotel Division afferma: “Il nostro ruolo quest’anno sarà ancora più importante e quindi sentiamo la responsabilità di una stagione che si presenta piena di sfide, obiettivi e  progetti di raggiungere. Siamo consapevoli anche del grande supporto della città e dei tifosi che si attendono una conferma, in termini di prestazioni e di immagine. Continuiamo dunque il percorso di progresso dei Canarini attraverso la serietà dell’organizzazione, il lavoro e la visione rivolta verso il futuro”.

"Siamo estremamente orgogliosi dei 

Fabrizio Brunetti, Dg dei Canarini, sottolinea: “La stagione ’24-25 è anche quella che ci avvicina al centenario della squadra. Una meta molto importante a cui vogliamo arrivare con prestazioni e risultati tenendo alto il vanto che prova questa città nei nostri confronti. Per me è motivo di soddisfazione vedere la crescita costante che abbiamo avuto in questi anni ed anche tutte le iniziative collaterali ed i progetti che vogliono migliorare la nostra squadra e l’impianto sportivo che necessitava da anni di interventi importanti”


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti