Pubblicato: Sabato, 10 Agosto 2024 - redazione cronaca

MARINO (cronaca) - Le frazioni colpite da due lutti

ilmamilio.it

Santa Maria delle Mole e Frattocchie sono state colpire da due morti, due persone anziane decedute nell'arco di poche ore.

colline fitness 5 ilmamilio

Il primo decesso è avvenuto ieri mattina, quando una signora di circa ottant'anni è stata colpita da un malore su Corso della Repubblica. Nonostante l'intervento dei passanti e l'arrivo dell'elisoccorso, purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvarla. La salma della donna è stata restituita ai familiari tramite un'agenzia mortuaria locale.

Il secondo evento tragico è accaduto questa mattina. Un uomo di 82 anni è stato trovato morto nella sua abitazione, situata tra Santa Maria delle Mole e Frattocchie, nella zona residenziale di Via Palaverta. I vicini e alcuni parenti, preoccupati per la mancanza di notizie, hanno chiamato i soccorritori del 118. Quando questi sono riusciti a entrare in casa, hanno accertato il decesso, probabilmente avvenuto a seguito di una caduta causata da un malore.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Marino. La salma è stata trasportata dall'agenzia De Giuli presso l'Istituto di Medicina Legale per un'autopsia, disposta dal Sostituto Procuratore di turno del Tribunale di Velletri.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti