Pubblicato: Venerdì, 23 Agosto 2024 - redazione cronaca

LARIANO (attualità) - Operazioni di ricerca in corso

ilmamilio.it

Si cerca da stamattina anche sulla montagna larianese l'operaio rumeno 43enne scomparso misteriosamente all'alba del 20 Agosto scorso. Aveva denunciato la scomparsa la compagna, una donna coetanea rumena e un amico dello scomparso, che la mattina lo doveva prendere per andare a lavorare al cantiere. Jano Janos però è uscito a piedi da casa intorno alle 5 del mattino ma all'appuntamento non si è presentato.

L'uomo vive ad Artena ma il suo cellulare ha agganciato la zona di Lariano da ieri, pertanto da stamattina alle 8 è ancora adesso c'è un grande dispiegamento di forze nei pressi del campo sportivo e sulla montagna Maschio d'Ariano. Una attività di ricerca iniziata questa mattina presto che non ha dato ancora nessun esito positivo.

Il 43enne operaio edile rumeno sembrerebbe non soffrisse di nessuna patologia e non sarebbe mai scomparso per così tanti giorni da casa in passato.

I vigili del fuoco di Velletri e di Nemi, le unità cinofile della Direzione Regionale Lazio Vigili del Fuoco con il pastore belga Malinois "Taki" e il Border Collie "Kira", i Carabinieri della locale stazione, la Protezione Civile di Lariano e anche i militari della Guardia di Finanza e la Polizia Locale del posto stanno operando da stamattina sulla montagna larianese e nei pressi del campo sportivo, dove è stato localizzato l'ultima volta il segnale del suo telefonino. Sta collaborando alla ricerca anche il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv che ha diramato la nota e la scheda di ricerche ed è in costante contatto con la compagna dell'uomo.

Per eventuali segnalazioni chiamare il 112 o il numero di telefono pubblicato nella scheda sopra.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti