Pubblicato: Mercoledì, 19 Giugno 2024 - redazione eventi
LANUVIO (attualità) - Il riconoscimento della Regione Lazio è stato dato al Comandante Sergio Ierace
ilmamilio.it
Durante il Convegno delle Polizie Locali di lunedì pomeriggio sono stati consegnati importanti riconoscimenti ed encomi.
Il riconoscimento della Regione Lazio è stato dato al Comandante Sergio Ierace per l'impegno, la sensibilità, lo zelo  e la professionalità dimostrati nell'organizzazione e nella cura dell'evento "Convegno e Giornata di Studio per le Polizie Locali" sul tema della sicurezza e sugli ambiti di intervento operativo delle polizia locali. Parlando nel contesto dei nuovi finanziamenti della Regione Lazio per le polizie locali, toccando il tema del progetto dell'Accademia per le Polizie Locali del territorio come punto di riferimento formativo ed  operativo per i diversi Corpi del territorio. Premio voluto per l'occasione dall'assessore regionale agli enti locali e polizia locale Luisa Regimenti.
Un Encomio di servizio è stato anche consegnato direttamente dal procuratore capo Giancarlo Amato unitamente al commissario Marcello Pezzi del Team antiviolenza della procura al vice-commissario della polizia locale di Lanuvio Luana Pancotti . Per l'impegno profuso nell'ambito della Giornata dedicata al tema dell'antiviolenza di genere tenutasi presso il Centro Mariapoli di Castel Gandolfo a Novembre.
Stesso Encomio per lo stesso motivo, sarà consegnato nei prossimi giorni all'agente Ombretta Milici del Corpo della Polizia Locale di Monte Compatri.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, illuminazione e testo

colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti