Pubblicato: Martedì, 20 Agosto 2024 - redazione cronaca

ROMA (cronaca) - Il tragico incidente di ieri

ilmamilio.it

Si tratta della showgirl e attrice Francesca Di Ruberto, la vittima dell'incidente stradale di ieri mattina poco prima dell'alba, quando la sua Mini Cooper con a bordo un passeggero un amico coetaneo è finita all'uscita di una curva nella zona di via Trionfale - San Filippo Neri contro un camion Iveco molto grande della raccolta dei rifiuti di Roma Ama. 

Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale poco prima dell'alba ed i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento per estrarre la donna dalle lamiere contorte, dove era già morta. Sono finiti al Policlinico Gemelli il conducente del mezzo Ama 47enne, sotto shock ma solamente leggermente contuso, e con vari traumi l'amico passeggero dell'ex showgirl. 

La Di Ruberto, viveva in centro a Roma, aveva partecipato negli anni '90 alla famosa trasmissione di teenager "Non è la Rai" (foto sopra), ideata e diretta da Gianni Boncompagni , dove fecero successo poi nel mondo dello spettacolo e della televisione: Ambra Angiolini, Laura Freddi, Alessia Mancini e molte altre soubrette, attrici e showgirl.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti