Pubblicato: Mercoledì, 26 Giugno 2024 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - E' accaduto due sere fa, tre i feriti

ilmamilio.it

Violenta rissa tra sei indiani, come riferiscono numerosi residenti di Via Togliatti, angolo Via Di Vittorio, nella zona al di sotto del mercato coperto, la farmacia comunale e numerose abitazioni a ridosso del centro.

E' successo due sere fa, intorno alla mezzanotte. Gli indiani si sono colpiti per motivi personali a calci e pugni e bottiglie rotte davanti ad una attività di minimarket aperta fino a tarda notte. Sono rimasti feriti in tre. Grazie al pronto intervento di una vicina pattuglia dei Carabinieri, allertati dai residenti, si è evitato il peggio. I militari di servizio hanno faticato non poco a contenere l'ira dei rissosi indiani. Uno di loro è finito all'ospedale dei Castelli con una prognosi di 10 giorni e ferite lacero contuse dovute a cocci di vetro. E' un 40enne di Velletri che gestisce assieme ad un connazionale 30enne l'attività commerciale di Genzano.

In quella zona ci sono delle videocamere di sorveglianza comunali che però, da quanto riferiscono i cittadini, non sono mai state funzionanti e chiedono quindi all'amministrazione di attivare il servizio per maggiore sicurezza di tutti e permettere alle forze dell'ordine di individuare i responsabili di eventuali reati.

Gli autori sono stati tutti identificati e alcuni denunciati per rissa e rapina, in quanto è stato sottratto il portafoglio al 40enne finito in ospedale.

colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti