Pubblicato: Lunedì, 09 Settembre 2024 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' successo ieri sera verso le 21,20. Non è la prima volta. Adesso basta, prendete questi infami

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un grosso sasso lanciato da oltre il muro di Villa Torlonia ha colpito sul parebrezza, sfondandolo, un camper che stava salendo lungo l'adiacente via Cicerone.

Fortunatamente nessuno si è fatto male all'interno del mezzo dove si trovava una famiglia con papà, mamma e figlia piccola. Ma lo spavento è stato tantissimo. "I vetri mi sono arrivati addosso, abbiamo avuto davvero molta paura", racconta la donna.

Non li chiameremo più "bimbiminchia" perché il termine sottintende un che di fanciullesco e di incosciente. Qui si tratta di infami che, come era accaduto anche in passato con episodi simili, mettono in serio pericolo la vita delle persone.

Qui si tratta di tentato omicidio.

Il conducente del camper una volta arrestato il mezzo, avrebbe visto un paio di ragazzi (tra i 16 ed i 18 anni secondo le testimonianze) scappare per i vialetti di Villa Torlonia anche se potrebbe averli mentalmente fotografati. In queste ore la famiglia sporgerà denuncia presso le autorità competenti.

Non è la prima volta che accadono simili episodi, gravissimi.

Lo scorso maggio il pullman che stava andando a prendere dei bambini per la gita scolastica era stato colpito nello stesso tratto stradale da un sampietrino (LEGGI). Anche in quell'occasione fortunatamente nessuno si fece male. Ma altri episodi simili sono nelle cronache, sempre da lì, sempre da Villa Torlonia, luogo di ritrovo di ragazzi e ragazzini. E qualche infame.

Anche il Comune di Frascati a questo punto deve intervenire. Prima che ci scappi la tragedia.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti