Pubblicato: Sabato, 27 Luglio 2024 - redazione attualità

ROMA (cronaca) - E' successo alle 5,30 a Tor Bella Monaca

ilmamilio.it

Alle 5:30 circa, per cause ancora in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento sito al quinto dei 13 piani di un palazzo di via A Brandizzi 5 (zona Tor Bella Monaca). Le fiamme sono state domate da varie partenze dei vigili del fuoco della capitale. 

I Vigili del Fuoco hanno disposto, tramite il funzionario di turno, a scopo  precauzionale,  lo sgombero di tutte le abitazioni, operato grazie al concorso di diverse pattuglie di Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e della Compagnia di Frascati.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, auto, strada, strada e testo

Al momento non risultano feriti e le operazioni di bonifica e i controlli statici sono ancora in corso .

Aggiornamento ore 10 - A seguito dell’incendio di via A. Brandizzi, i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno accertato che nell'appartamento da cui è divampato incendio vi erano un ragazzo e una ragazza, ventenni romani che occupavano abusivamente l’immobile e pertanto verranno denunciati per invasione di edifici.
Sarà dichiarato inagibile il solo appartamento interessato dalle fiamme. Per i restanti appartamenti del palazzo, i residenti sono tutti rientrati.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, ambulanza e testo

colline fitness 5 ilmamilio

 


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti