Pubblicato: Martedì, 23 Luglio 2024 - Redazione meteo

ROMA (attualità) - Le temperature subiranno una nuova ripresa con massime fino a 34/36°C localmente fino a 38°C

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L’inizio della nuova settimana è stato caratterizzato da un break temporalesco, dove tra litorale e settori interni si sono verificate piogge da sparse a diffuse. Dalla giornata odierna martedì 23 luglio si avrà una nuova rimonta dell’Anticiclone ma con ventilazione prevalentemente nord occidentale e qualche disturbo pomeridiano relegato ai settori interni. Sul Lazio il tempo risulterà complessivamente stabile, eccetto per le aree interne appenniniche dove ci sarà qualche breve e veloce acquazzone nelle ore pomeridiane. Le temperature subiranno una nuova ripresa con massime fino a 34/36°C localmente fino a 38°C.

Previsioni meteo nel dettaglio su Roma e Castelli

Martedì 23 luglio: cieli sereni o poco nuvolosi con qualche disturbo nelle ore pomeridiane in Appennino con qualche veloce acquazzone. Temperature in aumento con punte di 35°C. Venti deboli o moderati nord occidentali.

Mercoledì 24 luglio: tempo stabile sul comparto romano ed Albano. Temperature in ripresa ovunque con punte di 36°C. Venti deboli o moderati di brezza occidentale.

Giovedì 25 luglio: cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Qualche disturbo pomeridiano sui settori appenninici. Temperature stazionarie.

Venti deboli di brezza occidentale.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti