Pubblicato: Martedì, 16 Luglio 2024 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - I volontari hanno sporto denuncia contro ignoti

ilmamilio.it

Una buona notizia arriva da Genzano, dopo il tam tam sui social e  l'articolo pubblicato sul mamilio.it. Il gatto Benitino, detto Benny, è stato ritrovato dopo circa un mese di ricerche. Era scomparso misteriosamente dalla colonia felina di Via Milano, traversa tra Via Napoli e Via Montegiove nuovo.

E' stato ritrovato a Lanuvio, nei pressi del centro storico della piazza, da una animalista che aveva visto gli articoli pubblicati e la foto con l'appello dei suoi padroncini, i volontari che seguono la colonia felina riconosciuta da Comune e Asl a Genzano.

I volontari si sono recati a Lanuvio, unitamente ad una vigilessa della Polizia Locale, e Benny è così tornato a casa tra le sue cuccette, anche se dimagrito, ma finalmente a suo agio.

Una storia a lieto fine. 

I volontari hanno sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Genzano perchè sono convinti che il gatto, che non si allontanava mai, sia stato preso e portato via da qualcuno a cui danno fastidio alcuni dei felini che stazionano a Via Milano. La denuncia è stata redatta contro ignoti per sottrazione di gatto da una colonia felina riconosciuta dalle istituzioni comunali e sanitarie.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti