Pubblicato: Mercoledì, 17 Luglio 2024 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - I due consiglieri comunali di minoranza lamentano il poco tempo a disposizione per avere accesso alla documentazione oggetto di dibattito e votazione consiliare

ilmamilio.it - nota stampa 

“Oggi 17 luglio 2024, nell'ambito del Consiglio Comunale di Ariccia, nello spregio totale delle regole democratiche e del rispetto dovuto a tutti i cittadini di Ariccia, si è proseguito nello svolgimento della seduta, nonostante la forte richiesta di rinvio da parte dei consiglieri Cianfanelli e Cora Fontana Arnaldi per irregolarità delle procedure nella convocazione e discussione di ben 7 punti di varianti urbanistiche che andranno a modificare pesantemente il territorio ariccino, ostacolando volontariamente doveroso accesso alla documentazione necessaria a tutti i 16 Consiglieri per poter fare il loro dovere per una deliberazione responsabile e in linea con le normative in vigore. Una tale mole di proposte meritava una discussione più ampia, con il giusto tempo. Il tempo dato era esattamente di 9 ore mezzo! Fuori da ogni regola e rispetto della democrazia! Ogni Consigliere Comunale, rimanendo in aula, se ne assumerà personalmente la responsabilità”.

Si legge in una nota diffusa in nome e per conto dei consiglieri comunali di minoranza Emilio Cianfanelli e Cora Fontana Arnaldi.


colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti