Pubblicato: Sabato, 27 Luglio 2024 - redazione cronaca
ALBANO LAZIALE (attualità) - E' accaduto ieri mattina
ilmamilio.it
Poco dopo le 12 di ieri, secondo il racconto dei due operatori di un centro Tim in pieno centro, due persone presumibilmente Europa dell'est Europa, forse rom, sono entrati all'interno del negozio su Corso Matteotti iniziando a parlare con i due commessi per chiedere informazioni sui vari telefoni esposti nelle vetrine all'interno del centro .
Dopo qualche minuto è entrata una terza persona. Erano tutti giovani, probabilmente tra i 25 e i 35 anni. Questo ultimo ha chiuso dietro di sé la porta d'ingresso, velocemente si è portato al bancone che si trova in fondo al negozio e dopo aver minacciato la ragazza con un'arma, che diceva di avere in tasca, è entrato nel retro del locale, in un ripostiglio posizionato dietro il bancone, con i due complici che facevano da palo nell' attività commerciale.
colline fitness 5 ilmamilio
Una volta aperto la cassaforte ha asportato molti telefonini di ultima tecnologia e alto valore per un totale di circa 12mila euro, scappando poi verso Roma, via Appia Nuova, con una macchina tipo BMW station wagon,  a detta di alcuni passanti.
I due impiegati sono poi usciti fuori per chiedere aiuto e segnalare la rapina ad una volante di passaggio della Polizia Stradale di Albano. Poi sono giunti sul posto per le indagini del caso anche gli agenti del commissariato di polizia e la squadra scientifica dei Castelli per i rilievi tecnici scientifici sul posto.
Le immagini di videosorveglianza del negozio e quelle pubbliche potrebbero fornire utili indizi per identificare i 3 rapinatori e sono al vaglio degli investigatori.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti