Pubblicato: Venerdì, 30 Agosto 2024 - redazione attualità

VELLETRI (attualità) -  Nei prossimi giorni, sarà effettuata una bonifica dell'area

ilmamilio.it

"Questa mattina si è svolta un'operazione congiunta tra Polizia Locale, personale comunale e Volsca Ambiente, a contrasto dell'abbandono dei rifiuti. Durante il blitz, sono stati fermati 3 cittadini stranieri, attualmente in fase di identificazione, mentre gettavano rifiuti sul posto utilizzando un camion.

> GUARDA LE FOTO

Nei prossimi giorni, sarà effettuata una bonifica dell'area, in quanto sono presenti dei materiali che richiedono l'intervento di ditte specializzate. Inoltre, aumenteranno le misure preventive e repressive contro il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti. Attualmente sono in corso di idividuazione ulteriori responsabili di tale atto.

Esprimo un sentito ringraziamento all'Assessore all'Ambiente, Ilaria Neri e all'Assessore al Decoro Urbano e alla Polizia Locale, Luca Quattrocchi, agli agenti della Polizia Locale, al personale comunale e di Volsca Ambiente per il lavoro profuso". - Così in una nota stampa il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella, in merito al fenomeno dell'abbandono dei rifiuti in città.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti