Pubblicato: Mercoledì, 14 Agosto 2024 - redazione eventi

ROCCA DI PAPA (attualità) - L'ultima abbraccio della comunità per il 29enne deceduto in un incidente sulla Via dei Laghi con la sua moto

ilmamilio.it

Oggi pomeriggio a Rocca di Papa, presso il Duomo di Santa Maria Assunta in cielo, si è svolto il funerale di Andrea Carnevali, il 29enne morto in un incidente stradale con la moto domenica su Via dei Laghi. Presenti il padre Vito, la madre Lucia, i tre fratelli e la sorella, che lo hanno ricordato dal pulpito come un  ragazzo altruista, generoso, amato da tutti i suoi amici e stimato sul luogo di lavoro, in qualità di infermiere professionale, presso l'Ospedale di Palestrina. 

> GUARDA LE FOTO

Sono intervenuti il sindaco Massimiliano Calcagni, il vicesindaco Ottavio Atripaldi, la giunta comunale, i consiglieri comunali del comune dei Castelli Romani.

Presenti oltre mille persone tra la Chiesa e l'area esterna. Alla fine delle esequie sono volati in cielo molti palloncini biancocelesti, per ricordare la sua squadra del cuore, la Lazio, ed è stato affisso uno striscione vicino al Duomo dove era scritto: "Andrea, sarai sempre nei nostri cuori". 

Al termine del rito funebre, celebrato da Don Andrea, sacerdote passionista, la salma è stata trasportata presso il cimitero di Rocca di Papa dove è stata tumulata nella tomba di famiglia.

Foto di Giancarlo Boldacchini


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti