Pubblicato: Lunedì, 05 Agosto 2024 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - L'attività della famiglia Gentilini

ilmamilio.it

'Lo Chalet della Frutta', gestito dalla famiglia Gentilini, è un esempio perfetto di come un'attività commerciale possa diventare un punto di incontro di una comunità.

Il Chiosco di frutta che non è solo un luogo dove si acquistano primizie e prodotti di alta qualità, ma è anche rinomato per la serietà sul lavoro e l'attenzione per le persone. La consegna a domicilio fornita dall'attività, accurata e diffusa, contribuisce ulteriormente a consolidare la sua reputazione e a creare un rapporto di fiducia e familiarità con i clienti.

"La nostra attività - afferma Fabrizio Gentilini, che gestisce il chiosco assieme al padre Marcello, la mamma Marisa e il fratello Roberto - compie quest'anno 15 anni. Quando l'abbiamo aperta provenivamo tutti da esperienze lavorative diverse. Abbiamo scommesso tutto il nostro impegno e la nostra capacità imprenditoriale su questo spazio che è diventato in breve tempo un punto di riferimento per la nostra clientela e i ristoranti della città e del territorio castellano. Tutte le mattine la nostra giornata inizia molto, molto presto; questo però ci consente di andare a prendere e monitorare i prodotti di eccellenza".

"Il nostro slogan è "Qualità, qualità, qualità" - prosegue Fabrizio -  ciò ci ha permesso in tutti questi anni di conservare i nostri affezionati clienti. In questi ultimi anni abbiamo passato periodi complessi come quelli legati al Covid, ma anche in quel caso, grazie alla nostra capacità di organizzazione, siamo stati un tramite importante per zone che altrimenti sarebbero rimaste isolate. La nostra più grande gratificazione è vedere la soddisfazione di chi prova i nostri prodotti. Mantenere questo livello di eccellenza per noi è fondamentale".

Lo 'Chalet della frutta è in Via Matteotti, a pochi passi da piazza della Repubblica. 

Contatti: 

348 720 8114

Facebook lo chalet della frutta


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti