Pubblicato: Mercoledì, 07 Agosto 2024 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) – Le sorelle Annita e Paola Fondi una garanzia di ospitalità ed esperienza

ilmamilio.it 

Mangiare bene a prezzi contenuti e con un menù ancora si può. Al 'Bistrot 235' di Rocca di Papa, in Via di Frascati 235, c’è un menù da 12 euro, completo di primo, secondo, contorno, acqua e caffè, che ogni giorno varia con una qualità-prezzo elevata in un luogo familiare e una cucina di grande esperienza e qualità.

Ogni giorno al Bistrot 235 c’è cibo buono, ben cucinato e ben presentato grazie alla cura delle sorelle Annita e Paola Fondi, che proseguono una grande tradizione familiare.

La caratteristica del locale, che offre anche un servizio di bar-caffetteria, è quella di avere uno stile semplice, molto ricercato dai suoi clienti che ogni giorno ne riempiono le sale per ottimi pranzi low-cost. Il Bistrot è anche a disposizione per cerimonie, compleanni e eventi di vario genere. A testimoniare la bontà dell’offerta del locale le molte recensioni sulla rete.

“La nostra cucina – affermano le sorelle Annita e Paola Fondi – ha le sue radici nella tradizione e nella ricerca dei piatti popolari che hanno segnato la storia del nostro territorio e più in generale della cucina regionale. I nostri menù sono apprezzatissimi da una clientela davvero variegata, che ogni giorno a pranzo viene nel locale per respirare un momento di tranquillità, in buona compagnia e un po' di serenità. Credo sia questo il segreto di un locale che abbiamo aperto con tanta passione all’insegna delle radici che la nostra famiglia ha segnato su Rocca di Papa e nei Castelli Romani”.

Una formula sicuramente riuscita, quella del Bistrot 235, che sa mettere insieme la narrazione culinaria dei Castelli Romani e un tocco di modernità senza stravolgere però quella sana e buona cucina tradizionale che da queste parti è sempre ricercata e amata.

Contatti

Via di Frascati, 235, Rocca di Papa

Facebook Bistrot 235

Instagram Bistrot_ 235

Telefono: 06 9474 9660

 


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti