Pubblicato: Martedì, 27 Agosto 2024 - redazione cronaca

GUIDONIA (cronaca) - la vittima ha trovato il coraggio di denunciare l'accaduto, chiamando il 112.

ilmamilio.it

Nella notte a Guidonia, alle porte di Roma, si è consumato un ennesimo episodio di violenza domestica. Una donna di 37 anni è stata brutalmente picchiata dal marito al termine di una violenta lite. Questa volta, però, la vittima ha trovato il coraggio di denunciare l'accaduto, chiamando il 112.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dei distretti di Sant'Ippolito e di San Basilio della polizia di Stato, accompagnati dai medici del 118. L'aggressore, un uomo di 35 anni, dopo l'ennesima discussione avvenuta nel weekend, ha lasciato la compagna ferita in casa per recarsi al bar.

Gli agenti, seguendo le tracce dell'uomo, lo hanno rintracciato nel locale e lo hanno arrestato, portandolo successivamente a Regina Coeli, dove è ora a disposizione della magistratura. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, un reato grave che comporta pesanti conseguenze legali.

La vittima, che presentava evidenti lividi sul viso e altre ferite, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove, dopo le cure necessarie, è stata dimessa. 


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti