Pubblicato: Domenica, 16 Giugno 2024 - redazione cronaca

ANZIO-NETTUNO (cronaca) - Diversi gli interventi per i soccorsi

ilmamilio.it

Con i primi caldi e il grande afflusso sul litorale romano l'altro ieri pomeriggio c'è stato un rocambolesco salvataggio di due adulti che stavano affogando da parte di alcuni bagnini e bagnanti sulla spiaggia vicino al santuario a Nettuno. 

Oggi pomeriggio, sulla medesima spiaggia, il bagnino Emanuele Fiorentino assieme ad altri collaboratori è dovuto intervenire per trarre in salvo una donna, successivamente trasportata in ospedale, e altre due persone che a largo stavano perdendo i sensi con il mare mosso.

zucchet 1 ilmamilio

Tragedia invece ad Anzio, sulla spiaggia libera del Lido Garda, dove un uomo di 66 anni di Lanuvio è annegato. Alcuni ragazzi che erano nei presso a nuotare sono riusciti a portare in salvo la compagna, che era in sua compagnia. L'uomo, purtroppo, è deceduto.  I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constare la morte del 66enne.

La salma, dopo gli accertamenti del caso della Capitaneria di Porto e dei sanitari del 118 con il medico sul posto, stabilita la causa del possibile malore o annegamento, è stata riaffidata i familiari per il funerale.

Tutta la comunità di Lanuvio si è stretta attorno alla nota famiglia del geometra Alfredo Baccarini, molto conosciuto in città. Lascia cinque figli e la compagna.

colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti