Pubblicato: Lunedì, 12 Agosto 2024 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia e i Vigili del Fuoco

ilmamilio.it

Sono stati  minuti di grande paura quando una macchina alimentata a GPL ha preso improvvisamente fuoco dal vano motore.  Il conducente è riuscito a uscire dall'abitacolo in fiamme e fuggire lontano mettendosi in salvo. 

Sul posto  sono subito giunti gli agenti della volante di  servizio del commissariato di Polizia di Genzano che hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni, in via Pagliarozza - Fatebenefratelli, nei pressi dell'omonima clinica dei frati. Poi l'intervento della squadra 27A dei Vigili del Fuoco di Velletri ha portato a termine  la bonifica e spegnimento dell'incendio anche se l'automobile è andata totalmente distrutta.

È stata effettuata dai pompieri veliterni del fuoco anche la messa in sicurezza del veicolo a gas e successivamente c'è stata la riapertura della strada.

Sul posto sono intervenuti anche i volontari della protezione civile di Genzano che hanno spento il fuoco intenso sullo spallettone che era stato attinto dalle fiamme del veicolo in fumo, per la presenza di numerosa erba secca e incolta lungo il fronte della strada.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti