Pubblicato: Giovedì, 13 Giugno 2024 - Redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - La soddisfazione della lista civica "L'Altra Albano" che ha sostenuto le candidature di Ignazio Marino e di Marilena Grassadonia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La Consigliera regionale Alessandra Zeppieri, l'Assessora Maria Cristina Casella, il consigliere comunale Salvatore Tedone e il Direttivo de L'Altra Albano volevano ringraziare, a qualche giorno dai risultati elettorali di queste ultime europee, tutte e tutti quelli che hanno sostenuto la scelta di appoggiare Alleanza Verdi e Sinistra. Albano Laziale è stato uno dei Comuni che ha preso la percentuale più alta a favore di Avs (più del 10%) e soprattutto è stato il primo Comune del Lazio, a parità di abitanti, per preferenze espresse a favore di Ignazio Marino e Marilena Grassadonia.

“Ringraziamo quindi le persone che ci hanno seguito in questa ennesima sfida elettorale. Le istanze che porteremo avanti, anche assieme a chi siederà in Europa, sono quelle che abbiamo espresso chiaramente in campagna elettorale” conclude la nota dell’assessora Maria Cristina Casella, del consigliere comunale Salvatore Tedone e il Direttivo de L'Altra Albano.

zucchet 1 ilmamilio

 


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti