Pubblicato: Martedì, 17 Settembre 2024 - redazione attualità

ARTENA (cronaca) - Aveva solo 37 anni, stamattina la tragedia a Valmontone

ilmamilio.it

Una tragica notizia è purtroppo arrivata nel primo pomeriggio di oggi: il giornalista, dirigente sportivo Manuel Mancini è stato trovato all'interno della sua auto nei pressi del comune di Valmontone privo di sensi, forse a causa di un malore improvviso.

Sul posto sono subito intervenuti chiamati da alcuni passanti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Valmontone. All'arrivo all'ospedale di Palestrina con una ambulanza, presso il pronto soccorso, purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne solo la morte.

Manuel Mancini aveva 37 anni, era sposato, dalla amata moglie aveva avuto 2 anni e mezzo fa una splendida bambina, lascia anche i genitori anziani.

Una famiglia la sua molto conosciuta ad Artena dove viveva e vivono tuttora i suoi familiari.

"Manuel Mancini, dicono alcuni suoi colleghi, era una persona molto attiva, in politica, nel sociale, nel giornalismo, nello sport, aveva gestito per alcuni anni, un sito locale di notizie di cronaca e attualità, era stato general manager dell'Artena Calcio in Serie D per alcuni anni, e tuttora era impegnato nel mondo del calcio, del giornalismo e della politica locale, tra Artena e Valmontone. Lavorava anche nel settore delle Assicurazioni, insomma un ragazzo sempre positivo, pieno di vita, grintoso, sempre disponibile per organizzare iniziative culturali e di svago, una perdita molto pesante per tutto il territorio dei Castelli Romani". 

La redazione del mamilio.it esprime il più profondo cordoglio da parte di tutta la redazione e le più sentite condoglianze alla famiglia. Nella foto sopra (gentilmente concessa dal fotoreporter del Messaggero Luciano Sciurba)  Manuel Mancini, in un momento felice, sul campo della sua Vis Artena, quando è stato general manager della squadra, in una delle tante domeniche passate allo stadio. 


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti