Pubblicato: Martedì, 09 Luglio 2024 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) - un importante passo avanti nella tutela della salute pubblica e nella promozione della sicurezza dei cittadini
ilmamilio.it
Installati i primi defibrillatori semiautomatici (DAE) in colonnine apposite distribuite strategicamente in varie zone della città. Questa iniziativa, realizzata in collaborazione con l'Associazione Shanky, che ha donato gli stessi defibrillatori, rappresenta un importante passo avanti nella tutela della salute pubblica e nella promozione della sicurezza dei cittadini.
colline fitness 5 ilmamilio
Visti i diversi furti, i defibrillatori, dotati di geo localizzazione, sono stati reinstallati nelle teche, che presentano un dispositivo d’allarme sonoro, per garantirne la sicurezza e la disponibilità in caso di emergenza. All’installazione hanno partecipato l’assessore Luca Quattrocchi e il Consigliere Faliero Comandini, che hanno sottolineato l’importanza di questa iniziativa per la comunità e l'assessore regionale agricoltura Giancarlo Righini.
Si ricorda, inoltre, che a Velletri sono operative diverse eco isole dove è possibile conferire i rifiuti in qualsiasi momento della giornata. Le eco isole sono situate in via del Campo Sportivo, via Circonvallazione di Ponente, via dei Volsci (zona ex amore) e via del Ponte Bianco.
Queste misure rientrano nell'impegno dell'Amministrazione Comunale per garantire un ambiente più pulito e vivibile per tutti i cittadini, nonché il rispetto del decoro urbano.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti