Pubblicato: Sabato, 20 Luglio 2024 - redazione cronaca
VELLETRI (attualità) - L’uomo ferito, politraumatizzato in terra in gravi condizioni, è stato subito soccorso da altri automobilisti di passaggio.
ilmamilio.it
Un incidente stradale con fuga si è verificato poco prima delle 19 di ieri  in via Santa Anatolia. Una Fiat 500 X di colore scuro, forse blu, ha centrato in pieno (forse in fase di sorpasso come ricostruito dalla Polizia Locale) uno scooter Yamaha 400 guidato da un settantunenne di Velletri. Il conducente della macchina si è dato alla fuga velocemente.   
colline fitness 5 ilmamilio
L’uomo ferito, politraumatizzato in terra in gravi condizioni, è stato subito soccorso da altri automobilisti di passaggio.
Sul posto sono intervenute dopo pochi minuti le pattuglie della Polizia Locale veliterna, che hanno subito avviato le indagini.
Il pirata della strada fuggito da quanto dichiarato da alcuni testimoni,  dovrebbe essere un uomo, forse tra i 25 e i 35 anni. Il " pirata " scappato dopo l'incidente,  potrebbe avere le ore contate visto le numerose telecamere di videosorveglianza della zona, con le immagini che sono state visionate dagli agenti, che hanno rinvenuto anche alcuni pezzi di auto sul posto.
La  situazione del fuggitivo  sarebbe sicuramente alleggerita se si presentasse spontaneamente al Comando della Polizia Locale di Velletri entro poche ore. Altrimenti rischia anche l'arresto per lesioni stradali gravi , omissione di soccorso e fuga.
Il settantunenne veliterno sullo scooter,  è stato trasportato dal 118 dopo un primo arrivo al Pronto Soccorso dell'ospedale di Velletri, da un elisoccorso  presso il San Camillo di Roma, dove si trova ricoverato e rischia l'amputazione di un piede, arrivato in codice rosso politraumatizzato e in prognosi riservata .


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti