Pubblicato: Mercoledì, 10 Luglio 2024 - redazione politica
COLONNA (politica) - così in una nota i consiglieri di opposizione di Uniti X Colonna Pochesci,Mazzocco,Gelpi e Romagnoli.
ilmamilio.it - nota stampa
“Sembra di essere tornati indietro di 5 anni: ci avevano promesso anche nel 2019 la diminuzione della Tari. Ora ci risiamo: la tassa aumenta del 5%, e per giunta davanti alle giuste critiche della cittadinanza e della minoranza, il vicesindaco Bartoli risponde in maniera inaccettabile e irrispettosa”, così in una nota i consiglieri di opposizione di Uniti X Colonna Pochesci,Mazzocco,Gelpi e Romagnoli.
“Dichiarazione, quelle di Bartoli, che abbiamo letto con molto stupore ed altrettanta amarezza”. Davanti alle promesse di oggi e a quelle di 5 anni fa, ci sentiamo rispondere che non è possibile diminuire la Tari, che siamo ignoranti e populisti: è chiaro ed evidente che chi non ha studiato e produce aria fritta non siamo certamente noi. Più volte in questi anni abbiamo discusso della Tari, e più volte abbiamo ricevuto rassicurazioni con progetti mai attuati, e più volte abbiamo suggerito un tavolo con l’azienda appaltatrice per una rivisitazione del contratto affinché si potessero abbassare i costi e più volte ci era stato promesso un invito per partecipare alle riunioni con la stessa, invito ovviamente anche questo mai arrivato. Concludiamo invitando il Vicesindaco Bartoli, che dice di studiare tanto, a fare autocritica sui risultati portati avanti in questi 5 anni e ad impegnarsi di più, trovando soluzioni tangibili per la nostra comunità”, chiudono i consiglieri di opposizione.
colline fitness 5 ilmamilio

edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti