Pubblicato: Giovedì, 25 Luglio 2024 - redazione

GENZANO (cronaca) - E' accaduto intorno alle 12,30

ilmamilio.it

Minuti interminabili di grande paura in Via Appia Vecchia per un camion della ditta Latte Sano che trasportava latte, acque minerali e altri generi alimentari per molte attività commerciali dei Castelli Romani.

Provenendo da Velletri, nel territorio di Genzano, poco dopo Lanuvio, ha preso fuoco improvvisamente dal vano motore. Sono scoppiate le gomme e l'incendio si è propagato alla vegetazione lungo la strada. Il conducente, un 50enne di Tivoli che stava rientrando verso nella sede di Villa Adriana, si è subito messo in salvo scappando lontano dal mezzo, un Iveco Daily con cella frigorifera.

> GUARDA LE FOTO

colline fitness 5 ilmamilio

Sono andati inceneriti diversi litri di latte, generi alimentari, confezioni di acqua. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Nemi e della Compagnia di Velletri con la pattuglia radiomobile e la Polizia Locale di Genzano. I Vigili del fuoco di Velletri e di Nemi sono giunti sul posto per spegnere l'incendio. E' successo intorno alle 12,30 e la strada è stata riaperta alle 15 dopo la rimozione del mezzo avvenuta ad opera del deposito giudiziario di Genzano. 

Ingenti i danni alla vegetazione adiacente alla carreggiata. Sul posto la ditta Ma.Se di Velletri per la pulizia della strada e dei detriti sulla strada. 

Sul posto è arrivato anche un mezzo antincendio della Protezione civile di Genzano per dare ausilio alle due autobotti dei Vigili del Fuoco di Nemi e di Velletri già al lavoro.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti